Grazie a Speed Dating® i cuori solitari, in special modo una donna in cerca uomo potrà prendere parte a quello che è un gioco, qual è lo speed date, ma al tempo stesso conoscere tante persone tra le quali potrebbe esserci l’anima gemella. La cosa fantastica è che iscriversi online è gratis e che solo al momento di prendere parte all’evento si dovrà versare una piccola quota, nella quale è incluso un welcome drink: appena 12 euro per le donne sole e 15 euro per gli uomini. Una piccola cifra a fronte di una stupenda opportunità che potrebbe rappresentare una bella svolta per la propria vita.
Per iscriversi online, i cuori solitari non devono fare altro che andare alla pagina degli Eventi, quindi scorrere l’elenco degli speed date in programma (differenziati per fascia di età), selezionare “Uomo” o “Donna” e verrà indicato il costo della quota di partecipazione (da pagare solo sul posto poco prima dell’inizio) si deve poi fare clic su “prosegui” e procedere con la registrazione indicando semplicemente una e-mail valida e una password a scelta. Fatto questo, si riceverà una e-mail con un link che consente di portare a termine la facile e veloce procedura. Entro 3 giorni i cuori solitari riceveranno la comunicazione di Conferma e non resta alla donna in cerca uomo così come ai single di presentarsi con almeno 10 minuti di anticipo allo speed date per pagare la piccola quota – come ricordato, 15 euro le donne sole e 18 i single – vedersi assegnato un numero che li distingue e ritirare una penna e un modulo per annotare il “sì” o “no” sul gradimento del partner al termine di ogni incontro flash di 3 minuti seduti l’uno di fronte all’altro per potersi conoscere.
E se online i posti risultano non più disponibili per la data preferita? Ci si può sempre prenotare come “riserva” quindi se qualcuno non si presenterà si potrà prendere il suo posto; per farlo basta contattare al più presto il numero 327-3816150. Questo numero deve essere chiamato anche nel caso di un imprevisto all’ultimo minuto non consenta ai cuori solitari di prendere parte allo speed date. Che tu sia una donna in cerca uomo o un single se non indichi una e-mail valida o un recapito telefonico corretto la tua registrazione così come i tuoi dati verranno cancellati e perderai la preziosa occasione di poter conoscere la tua anima gemella.
Se non risiedi a Venezia, non preoccuparti: tutti i cuori solitari che prendono parte ai nostri speed date possono parcheggiare ad un prezzo agevolato presso il Garage San Marco, ritirando il voucher di sconto al momento del check-in sul posto.

Regole del gioco

L’iscrizione ad un evento di venice-speed dating® comporta l’accettazione delle seguenti regole e condizioni:
– L’iscrizione è obbligatoria e necessaria, si è iscritti solo quando si riceve la nostra mail con scritto “Prenotazione confermata!”
– Tutti i partecipanti devono essere maggiorenni e single.
– La mancata presentazione all’evento senza preavviso alcuno, comporta l’impossibilità a partecipare ad ogni evento futuro.
– La venice-speed dating® si riserva il diritto di annullare l’evento comunicandolo via email fino a 3 ore prima dell’evento.
– La venice-speed dating® non è responsabile per eventuali danni e/o comportamenti contrari alla legge tenuti dai singoli partecipanti al gioco.
– Tutte le informazioni fornite dall’utente in fase di iscrizione devono essere veritiere pena il diritto della venice-speed dating® di impedire l’inizio o la prosecuzione del gioco e partecipazioni future dell’utente.
– La venice-speed dating® si riserva il diritto di annullare l’iscrizione di un utente qualora esso giunga in ritardo all’evento.
– Al fine della buona riuscita del gioco durante lo svolgimento di una serata, lo staff di venice speed dating® si riserva il diritto di non consentire la partecipazione al gioco ad un Utente, benchè regolarmente registrato, qualora vi fosse una disparità numerica tra il numero dei partecipanti uomini e il numero di partecipanti donne presenti alla serata. Tale facoltà non costituisce, a carico della venice speed dating® alcun obbligo o responsabilità.
– L’utente dichiara di aver letto e di accettare tutte le regole, di tenere indenne la venice-speed dating®, nonché qualsivoglia suo collaboratore da qualsiasi obbligo risarcitorio o responsabilità civile e/o penale in relazione alla partecipazione o mancata partecipazione a qualsiasi evento, privacy, iscrizione e/o utilizzo del sito web.